OBIETTIVI:
Il corso si propone di formare i discenti sulla lingua tedesca, costruendo competenze linguistiche e fornendo gli strumenti essenziali per la gestione delle comunicazioni scritte e orali, utilizzabili in qualunque contesto lavorativo in cui può essere necessario saper comprendere, comunicare e condurre semplici conversazioni con diverse tipologie di interlocutori stranieri (clienti, fornitori, colleghi, ecc.), per poter così essere efficaci ed efficienti nella propria professione lavorativa.
GIORNI E ORARI:
Il corso verrà erogato in presenza a Milano da Lunedì 28/02/2022 a Venerdì 18/03/2022, con una strutturazione part-time che prevede i seguenti orari 09:00 - 13:00.
DESTINATARI:
Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.
QUOTA DI ISCRIZIONE:
Per candidarsi, vi chiediamo di compilare il format sotto riportato cliccando su CANDIDATI, inserire titolo di studio ed allegare CV. Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.u